CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
Vendita solo in Svizzera

Chi siamo

La ConWys AG è stata fondata a Lucerna nel 1998 come società di sviluppo e vendita. Oggi la nostra azienda impiega 17 specialisti, attivi principalmente nei settori della ricerca, dello sviluppo e della vendita.

Attribuiamo grande importanza alla migliore qualità del prodotto possibile in relazione alla massima affidabilità di processo possibile. Tutti i componenti principali dei nostri set di cavi e delle nostre unità di controllo sono prodotti in Sviluppato e prodotto internamente. I fondatori e il management di ConWys AG si sono già fatti un nome in questo particolare settore dei componenti speciali per l'elettrotecnica. Oggi i nostri clienti possono beneficiare di molti anni di esperienza e di stretti contatti con l'industria automobilistica e i suoi fornitori.

Un team di professionisti elabora soluzioni pratiche per tutte le marche di automobili. La combinazione dei singoli componenti (presa del rimorchio, cablaggio, componenti elettronici e un manuale di installazione completamente illustrato, progettato per una comprensibilità internazionale) si traduce in una gestione unica ed efficiente sul mercato quando si installa sul veicolo.